Consulenza Comportamentale

Migliora la relazione con il tuo cane

Tu e il tuo cane avete problemi di convivenza?   Abbaia e piange se lasciato solo? 

Il tuo cane tira al guinzaglio e abbaia agli altri cani?   Ha ridotto il tuo giardino in un deserto di rifiuti? 

Questi e altri problemi sono indicatori di una relazione poco equilibrata tra te e il tuo cane. 

Per 20 anni ho fatto la dog sitter e da 10 anni mi occupo di educazione cinofila come facilitatore della relazione tra il cane e la sua famiglia adottiva. Non solo, la mia decennale esperienza come pet terapista mi ha permesso di entrare in connessione profonda con il cane e comprendere le sottili dinamiche relazionali tra la persona e il cane, vedendo così tutti i benefici che questa relazione regala. 

Il primo intervento è fondamentale per comprendere le dinamiche di relazione tra il cane e la sua persona di riferimento e/o la sua famiglia. Alla fine del primo incontro si danno delle indicazioni a carattere generale per cominciare il cambiamento e si delinea il percorso del cambiamento. 

Entro 3 giorni dalla consulenza al proprietario viene consegnato via mail il programma del lavoro da svolgere insieme e le tempistiche. 

La consulenza individuale può essere svolta online, a domicilio del cliente, in esterna o presso la sede (al campo cinofilo o nella sala polivalente in caso di maltempo): la scelta del luogo del primo intervento è consigliata dal professionista durante la telefonata conoscitiva. 

Il costo della consulenza è di 240 euro iva inclusa e prevede 4 appuntamenti della durata di 60 minuti.

Siamo a Desenzano del Garda in via porte rosse 17.

SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO.

Per percorsi che richiedono tempi più lunghi è previsto uno sconto. 

Vorresti maggiori informazioni?

Scrivimi un messaggio

10 + 1 =