
Una soluzione casalinga per un numero selezionato di ospiti
Per i cani e i gatti educati c'è la possibilità di utilizzare la nostra stanza polivalente o i nostri box coibentati
Ovviamente non è una pensione: è casa.
Cani e gatti devono avere requisiti per poter soggiornare qui a casa nostra (ad esempio essere educati, non abbaiare eccessivamente e non andare in ansia da separazione).
Per questo motivo è necessario un incontro conoscitivo in presenza del proprietario e una successiva prova (gratuita) di qualche ora in assenza del proprietario, al termine della quale si valuterà insieme se l’animale potrà o meno soggiornare.
- I gatti potranno godere di una stanza ampia, con arricchimenti (tiragraffi, scatole di cartone, nascondigli, giochi, una poltrona e tutto il necessario per i bisogni primari come la lettiera, le ciotole per l’acqua e il cibo).
ATTENZIONE: Non prendiamo più cani nuovi!
Se hai già portato qui il tuo cane recentemente sarà il benvenuto.
- I cani potranno godere di uno spazio all’aperto di 1000 metri quadri (prediligiamo cani socializzati così da poter godere della compagnia degli altri cani) e di box coibentati singoli per il riposo notturno e per il momento del pasto (cani particolarmente educati e delicati, generalmente di piccola taglia, possono occupare la suite di 40 metri quadri posta di fronte ai box).
Ogni giorno dedichiamo gioco e training personalizzato.
Chiediamo al proprietario di portare il cibo del cane o del gatto, eventuali masticativi e bocconcini per il training. È obbligatorio che gli animali godano di buona salute, siano trattati per i parassiti esterni e siano vaccinati. Le femmine in calore non potranno soggiornare da noi.
Per i cani è attivo e molto gradito anche il servizio di dog sitting diurno dove è possibile lasciare il cane per mezza giornata o dalla mattina alla sera: il cane giocherà tutto il giorno e rientrerà a casa stanco e felice.
Attenzione: al momento il servizio diurno è sospeso!
I costi?
- Il servizio di dog sitting diurno costa 15 euro
- Il servizio di dog sitting h24 (quindi notte compresa) ha un costo di 20 euro (10 euro per il secondo cane di proprietà)
- Il servizio di cat sitting ha un costo di 10 euro
Al fine di garantire un servizio di qualità si chiede gentilmente di rispettare gli orari di ingresso e uscita dei cani:
- dalle 7 alle 8.30
- dalle 18.30 alle 19.30